MPT

News

 

 

 







NEWS: DETRAZIONI FISCALE DEL 65% PER IL RISPARMIO ENERGETICO ANCHE PER LE SCHERMATURE SOLARI

Grazie alla Legge di Stabilità 2015 anche le spese per l’acquisto e la posa delle schermature solari esterne potranno essere poste in detrazione al 65% nella dichiarazione Irpef/Ires 
Le schermature solari sono gli elementi dell'involucro edilizio che hanno il compito di proteggere dai raggi solari le pareti e le finestre dell'edificio. Le schermature solari creano effetti d'ombra sulla superficie esterna dell'involucro, evitando così che la radiazione solare che colpisce pareti e finestre provochi un innalzamento della temperatura interna dell'edificio.

ESEMPI: tende da sole, tende a rullo, tende a pacchetto, tende plissettate, tende verticali, tende alle veneziane, lucernari ecc.


NEWS: INCENTIVI STATALI: DETRAZIONE 65% PER IL RISPARMIO ENERGETICO SULLA SOSTITUZIONE DI FINESTRE ESISTENTI

Sostituisci i tuoi vecchi infissi con le nostre finestre garantite e certificate e ti sarà rimborsato il 65% del totale dell'importo speso, oltre ad avere un notevole risparmio immediato sulle bollette di casa!

Approfitta subito! Il bonus scade il 31 dicembre 2015! La pratica per richiedere il beneficio la fai con noi in sede in modo comodo, sicuro e senza nessun costo

Che aspetti? Per saperne di più, vieni a trovarci nel nostro showroom, oppure contattaci.

Affidati a noi e ti guideremo all'interno del mondo dei serramenti, facendoti toccare con mano tutti i materiali e i modelli delle nostre finestre e ti aiuteremo nella scelta a te più idonea!


NEWS: ECOBONUS, BONUS CASA E BONUS MOBILI ESTESI FINO A TUTTO IL 2015

Il 1° gennaio 2015 è entrata in vigore la Legge di Stabilità n. 190/2014 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 29 dicembre 
Con l'approvazione della Legge di Stabilità 2015 sono stati prorogati di un anno i benefici fiscali per chi compie lavori in casa con qualche importante novità. Così vengono prorogate per il 2015 le detrazioni fiscali per i lavori di risparmio energetico (65%) e di ristrutturazione della casa (50%), dette anche rispettivamente ecobonus e bonus casa. Analogamente viene prorogato il bonus mobili del 50% fino all’importo massimo di 10 mila euro per chi ha sostenuto le spese di ristrutturazione della casa.
Tra le novità di quest’anno vi è l’estensione del beneficio fiscale del 65% anche alle schermature solari esterne. Infatti, per l’acquisto e la posa in opera delle schermature solari “di cui all’allegato M al decreto legislativo 29 dicembre 2006, n. 311, sostenute dal 1º gennaio 2015 al 31 dicembre 2015, fino a un valore massimo della detrazione di 60.000 euro” il contribuente potrà porre in detrazione nella dichiarazione dei redditi il 65% dell’importo.